La band

la band

Biografia

"Quello che c'è in fondo al cuore non muore mai... no che non muore mai... se ci hai creduto una volta lo rifarai se ci hai creduto davvero come ci ho creduto io..."

Eros Ramazzotti

Il repertorio dei “Dove c’è Musica”, è un tributo ad Eros Ramazzotti e a tutti i suoi maggiori successi: dagli storici “Adesso tu”“Una storia importante”“Terra promessa”, ai brani più recenti come “Un angelo disteso al sole”“Appunti e note”“Parla con me”, ad alcuni dei suoi più celebri duetti quali “Cose della vita”, interpretata nella versione originale da Tina Turner e “I belong to you” incisa nel 2005 con Anastacia e tutto questo ispirandosi ai grandi concerti dei più recenti Tour mondiali di Eros Ramazzotti.

Il sound pulito, l’accuratezza degli arrangiamenti e soprattutto la straordinaria somiglianza della voce di Gero a quella di Eros sono le chiavi del successo della band. Un’alchimia che ha reso credibile il gruppo nel panorama delle tribute band e che regala, in ogni performance, tutta l’emozione e la qualità di un vero live show di Eros.
Se provate a chiudere gli occhi vi sembrerà davvero di essere ad un concerto di Eros!

I Dove c’è Musica sono:

Gero Carlino – Voce
Gabriella Favaro/Lela Cortesi – Voce e Cori
Paolo Zanetti/Andrea Sabatti – Chitarra
Roberto Corbia – Tastiere
Massimo Marini – Basso
Raffaele Pellino – Batteria